5 agosto 2011

Modello Unico PF e SP – Versamento imposta sostitutiva sulle plusvalenze – Versamento con maggiorazione

SOGGETTI INTERESSATI
Persone fisiche, soggetti diversi dalle persone fisiche per i quali sono stati elaborati gli studi di settore e che dichiarano ricavi o compensi di ammontare non superiore al limite stabilito per ciascuno studio di settore dal relativo decreto di approvazione del Ministro dell'economia e delle finanze, ovvero soggetti che partecipano, ai sensi dell' art. 5, 115, 116 del DPR 917/1986, a società, associazioni e imprese soggetti agli studi di settore. (ai sensi dell'art. 1 D.P.C.M. 12/05/2011)

SCADENZA
Versamento in unica soluzione o come prima rata, dell'imposta sostitutiva sulle plusvalenze conseguite a partire dal 01.07.1998 dovuta in base alla dichiarazione dei redditi – Unico 2011 - con la maggiorazione dello 0,40%.

COME SI VERSA
Modello F24 con modalità telematiche per i titolari di partita Iva, ovvero, modello F24 presso Banche, Agenzie Postali, Agenti della riscossione o con modalità telematiche, per i non titolari di partita Iva.

CODICE TRIBUTO
- 1100 - Imposta sostitutiva su plusvalenza per cessione a titolo oneroso di partecipazioni qualificate.

Per le persone fisiche, e i soggetti diversi dalle persone fisiche per i quali sono stati elaborati gli studi di settore scade il termine per il versamento in unica soluzione o come 1^ rata, dell'imposta sostitutiva sulle plusvalenze conseguite a partire dal 01.07.1998 dovuta in base alla dichiarazione dei redditi – Unico 2011 - con la maggiorazione dello 0,40%
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy