Rimani aggiornato!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
SOGGETTI INTERESSATI
Soggetti che si avvalgono del regime fiscale agevolato per le nuove iniziative imprenditoriali e di lavoro autonomo e che intendono chiedere l'assistenza fiscale dell'Agenzia delle Entrate per l'adempimento degli obblighi tributari.
ADEMPIMENTO
Presentazione della richiesta di assistenza fiscale. N.B.: Per la prima annualità, la richiesta di assistenza fiscale deve essere presentata unitamente alla dichiarazione di inizio attività ovvero presentata o spedita entro 30 giorni da tale dichiarazione. Per le annualità successive alla prima, la richiesta può essere presentata entro 30 giorni dall'inizio del periodo d'imposta (30 gennaio).
COME SI PRESENTA
Presentazione diretta all'Ufficio Territoriale dell'Agenzia delle Entrate o spedizione mediante il servizio postale con raccomandata, adoperando il modello scaricabile dal sito internet www.agenziaentrate.gov.it.
Scade il termine per soggetti che si avvalgono del regime fiscale agevolato per le nuove iniziative imprenditoriali e di lavoro autonomo e che intendono chiedere l'assistenza fiscale dell'Agenzia delle Entrate per l'adempimento degli obblighi tributari, di presentare la richiesta dell’assistenza fiscale.