Rimani aggiornato!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
SOGGETTI INTERESSATI
Società di investimento immobiliare quotate (SIIQ) e non quotate (SIINQ) - con periodo di imposta chiuso il 31 dicembre 2011.
SCADENZA
Esercizio dell'opzione per il regime speciale per le società di investimento immobiliare quotate (SIIQ) e per le società di investimento immobiliare non quotate (SIINQ).
COME SI COMUNICA
La comunicazione di esercizio dell'opzione, redatta utilizzando lo schema riportato in allegato al Provvedimento 28 novembre 2007, deve essere presentata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento o consegna diretta alla Direzione Regionale dell'Agenzia delle Entrate competente in relazione al domicilio fiscale del soggetto che esercita l'opzione.
Scade il termine per le società di investimento immobiliare quotate (SIIQ) e non quotate (SIINQ) con periodo d'imposta chiuso il 31 dicembre 2011 per inviare la comunicazione di esercizio dell’opzione. La comunicazione può essere inviata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno o consegnata direttamente alla direzione regionale delle Entrate competente in relazione al domicilio fiscale di chi esercita l’opzione.