1 dicembre 2014

UNICO PF – Versamento II acconto

SOGGETTI INTERESSATI
Persone fisiche tenute ad effettuare i versamenti risultanti dalle dichiarazioni dei redditi, da quelle in materia di Irap e dalla dichiarazione unificata annuale (UNICO PF 2014).

ADEMPIMENTO
- Versamento della 2° o unica rata dell'Irpef dovuta a titolo di acconto per l'anno 2014;
- Versamento della 2° o unica rata dell'Irap dovuta a titolo di acconto per l'anno 2014.

COME SI EFFETTUA
Con il modello F24 con modalità telematiche per i titolari di partita Iva, ovvero, modello F24 presso Banche, Agenzie Postali, Agenti della riscossione o con modalità telematiche, per i non titolari di partita Iva.

CODICI TRIBUTO
- 4034 - Irpef acconto seconda rata o acconto in unica soluzione;
- 3813 - Irap acconto seconda rata o acconto in unica soluzione.

Scade il termine per le persone fisiche, tenute al versamento delle imposte risultanti dalle dichiarazioni dei redditi (Unico 2014) e Irap, per il pagamento della seconda o unica rata di acconto Irpef e Irap relativo all'anno 2014. Il versamento va effettuato tramite modello F24 telematico, per i titolari di partita Iva, ovvero, per gli altri contribuenti, anche con il modello F24 presso banche, agenzie postali, agenti della riscossione.

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy