“Crescere in digitale” e Formazione 4.0: la check list degli interventi per accedere al credito
Replica del 5 maggio
Nella puntata di “Di mercoledì” si discute delle maggiori notizie della settimana e faremo luce su alcuni degli aspetti fondamentali affrontando, con un taglio pratico ed esperienziale, tutti gli argomenti.
Il format, rinnovato nella sua impostazione è diviso in 3 parti:
La prima dedicata all’approfondimento, in maniera tecnica e dibattuta, delle principali notizie pubblicate durante la settimana.
La seconda di approfondimentocon gli esperti che affronteranno il seguente argomento: attuazione dell'esonero contributivo per i datori di lavoro agricoli, introdotto dal D.L.34/2020, in seguito alla circolare Inps 57/2021 ed i nuovi requisiti naspi introdotti dal decreto sostegni D.L. 41/2021; l’aereazione dei locali di lavoro, quali sono le norme da inserire nei protocolli anti contagio per essere conformi e quali sono i motivi per i quali è necessario ridurre l’affluenza nei luoghi di lavoro; l’approfondimento sul dossier dell’Inps che parla di tutte le pensioni, sconti e deroghe che si possono ottenere per uscire prima dal lavoro. Ogni argomento sarà corredato da schede tecniche e case history, analisi di sentenze e approfondimenti con taglio pratico e con uso di strumenti di immediato impiego in azienda.
La terza aperta alle domande e ai quesiti pervenuti durante la settimana o che perverranno in diretta.
Da questa settimana avremo poi uno spazio dedicato al “Consulente del Futuro” dove parleremo di tutte le opportunità da cogliere nell’ottica di servizi, professionalità e miglioramento della nostra professione. .
Vuoi avere accesso a tutti i contenuti riservati e agli articoli di "Lavoro"?
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.