9 giugno 2020
9 giugno 2020

Ore 15:00 - Piccoli serbatoi per Gpl interrati: nuovo applicativo

Inail

Pubblicata la prima versione dell’applicativo web per la gestione tecnico-amministrativa delle attività per le verifiche decennali dei piccoli serbatoi per GPL interrati

Nell’ottica del miglioramento, della semplificazione e della trasparenza dei procedimenti amministrativi, è stata pubblicata la prima versione dell’applicativo web per la gestione tecnico-amministrativa delle attività legate alle verifiche decennali dei piccoli serbatoi per GPL interrati di cui alla procedura EA – Allegato I d.d. 17/01/2005.

L’applicativo consente ai soggetti interessati di presentare le domande di verifica decennale dei serbatoi interrati per GPL con capacità fino a 13 m3, la visualizzazione e gestione delle domande inserite, la gestione dell’anagrafica dei serbatoi per i quali è stata richiesta la riqualificazione con il metodo di emissione acustica e lo stato di avanzamento delle verifiche eseguite dagli organismi competenti abilitati. E’, inoltre, possibile gestire i flussi dei pagamenti effettuati a fronte dei serbatoi verificati e il conseguente rilascio della certificazione di riqualificazione decennale.

Per usufruire dell’applicativo è necessario inserire le proprie credenziali nella sezione del portale Servizi online.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy