Ore 15:31 -Nuove modalità operative per gli operatori che gestiscono i Puc da MyANPAL
Anpal
L’aggiornamento degli standard sarà reso disponibile entro il 16 novembre 2020 e le funzionalità su MyANPAL saranno presenti con diversi step
Le operatrici e gli operatori dei centri per l'impego possono accedere al catalogo dei Puc disponibili nel proprio comune di competenza e accedere alla lista dei beneficiari del reddito di cittadinanza da avviare ai Puc.
Per la gestione del Puc sarà censita una nuova misura da registrare nella sezione 6 della Sap: l’aggiornamento degli standard è disponibile dal 16 novembre 2020.
Le funzionalità su MyANPAL saranno presenti con diversi step: se fino al 15 novembre 2020, i Cpi operavano extra-sistema, dal 16 novembre l’operatore può accedere a MyANPAL, selezionando Gestione reddito di cittadinanza, dove trova tutte le informazioni. Dal 18 dicembre saranno presenti altre funzionalità.
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.