3 marzo 2022
3 marzo 2022

Ore 17:45 - Fermo Pesca 2021, proroga termini presentazione istanze

Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali

A seguito delle necessarie operazioni di manutenzione straordinaria che interesseranno tutte le procedure del portale Servizi Lavoro, comportando un disservizio sulle infrastrutture di accesso ai sistemi di ingresso e autenticazione degli utenti, per 24 ore, a partire dalle ore 16:00 di venerdì 4 marzo 2022, il termine per l’inoltro delle istanze relative al fermo pesca annualità 2021, ai sensi del Decreto interministeriale n. 1 del 13 gennaio 2021, fissato al 15 marzo 2022 è prorogato al 18 marzo 2022 (ore 23:59).

Per problemi tecnici inerenti la procedura CIGSonline si può utilizzare il format predisposto, indicando la categoria "Ammortizzatori sociali" e la sottocategoria "Altri ammortizzatori".

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy