Rimani aggiornato!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
In partenza il prossimo 28 febbraio una nuova campagna per la rilevazione della customer satisfaction dedicata ai servizi di Certificazione e verifica impianti e apparecchi (Civa). Gli utenti, che abbiano fruito del servizio Civa durante l’anno 2021, verranno invitati via e-mail a fornire la loro opinione rispondendo ad un brevissimo questionario online. Le rilevazioni di customer satisfaction “di profondità”, saranno avviate sui diversi servizi, digitali e non, offerti dall’Istituto, e affiancheranno la storica rilevazione annuale, al fine di garantire un’evoluzione degli stessi sempre più digitale e vicina alle aspettative degli utenti.
I servizi oggetto della valutazione. L’indagine si pone l’obiettivo di misurare la qualità percepita dall’utente rispetto alla gestione della domanda effettuata online tramite Civa, relativamente alle tipologie di servizio che è possibile richiedere, tra le quali ascensori e montacarichi da cantiere, apparecchi a pressione e impianti di riscaldamento. Il questionario indaga anche le dimensioni relative al servizio online, come la facilità di utilizzo (Ces), e gli aspetti legati alla prestazione ricevuta nel suo complesso.
Destinatari e periodo di rilevazione. Nell’indagine saranno coinvolti 57.738 utenti, tra aziende, intermediari e professionisti, che esprimeranno la loro opinione rispondendo a un questionario di otto domande raggiungibile su web. La rilevazione è in programma tra il 28 febbraio e l’11 marzo prossimi.