29 maggio 2020
29 maggio 2020

Ore 18:49 - Servizio di emissione dei contrassegni sostitutivi delle marche da bollo – proroga della vigente convenzione in scadenza il 31 maggio 2020

Agenzia delle Entrate

Con riferimento al servizio in oggetto, si comunica che la convenzione vigente, in scadenza il prossimo 31 maggio, è prorogata, alle medesime condizioni, fino al 31 dicembre 2020, fatta salva la facoltà di recesso da esercitarsi con le modalità stabilite.
La proroga è disposta a causa delle criticità che potrebbero derivare, in questo periodo emergenziale, dalla gestione delle conferme di adesione al servizio di tutti gli intermediari convenzionati.
Il testo di rinnovo sarà, come di consueto, preventivamente sottoposto alle associazioni di categoria e, durante il periodo di proroga, potranno essere avviate le attività di raccolta delle conferme di adesione.
Si chiede, pertanto, di fornire comunicazione ai propri associati. La presente sarà pubblicata sul sito internet istituzionale dell’Agenzia per
opportuna pubblicità.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy