Accordo tra l’ordine dei commercialisti di Bari e UBI Banca
Per agevolare il credito alle imprese ed ai professionisti iscritti all’ordine di bari
Comunicato stampa
Da oggi le piccole e medie imprese pugliesi avranno un nuovo canale di accesso qualificato al credito agevolato grazie all’accordo di collaborazione sottoscritto tra l’Ordine dei Commercialisti di Bari e UBI Banca. Il protocollo pone il commercialista come intermediario e facilitatore del rapporto tra la banca e le piccole medie imprese e il suo ruolo sarà quello di supportare il cliente offrendo una consulenza con particolare riferimento all'analisi della situazione finanziaria dell'impresa. In questo modo le aziende potranno rappresentare in maniera puntuale e corretta le proprie esigenze e potranno ricevere l'assistenza professionale nella preparazione della documentazione di supporto contabile e finanziario della società, al fine di ottimizzare i tempi di risposta e la durata dei procedimenti.
La collaborazione tra UBI Banca e l’Ordine professionale ha previsto inoltre, due linee di credito agevolate: una per sostenere le spese relative all’allestimento studio per i giovani commercialisti (fino a 15.000 euro a 60 mesi tasso finito 3.5%) una seconda linea per digitalizzazione per tutti i colleghi (fino a 50.000 euro a 60 mesi, tasso finito 3,5%).
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.