Rimani aggiornato!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Ai sensi del Regolamento sulle relative procedure elettorali, è stato pubblicato nella giornata di ieri l'elenco dei candidati alla carica di componente del Consiglio di Amministrazione e del Collegio dei Sindaci della Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei Dottori Commercialisti, per il quadriennio 2016 - 2020.
L’Assemblea dei Delegati (che, si ricorda, era stata eletta lo scorso maggio) voterà nella giornata del prossimo 12 ottobre p.v.; gli esiti saranno resi immediatamente noti.
A completamento della compagine del CdA, agli otto componenti eletti in quella sede andrà ad aggiungersi un nono membro designato tra i funzionari del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Parimenti, per la componente del Collegio Sindacale, solo tre saranno i membri (effettivi, oltre ai tre supplenti) eletti, spettando sempre ad un funzionario del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e ad un funzionario del Ministero dell’Economia e delle Finanze appositamente designati le cariche rispettivamente di Presidente e Vice Presidente (lo stesso anche per i loro supplenti).
L’elezione del Presidente del CdA, una volta insediatisi il Consiglio medesimo ed il Collegio Sindacale, avverrà i primi di novembre.