12 dicembre 2011

CNPADC: presto una nuova sede

Previsto un periodo di sospensione al pubblico, garantite le urgenze
Autore: Redazione Fiscal Focus

Cambiamenti in atto per la Cassa - La Cassa Nazionale di previdenza e di Assistenza dei Dottori Commercialisti sta attraversando un periodo di importante attività di revisione dei suoi processi di lavoro e dei livelli di servizio, che l’hanno coinvolta in progetti ambiziosi e verso un costante sforzo teso al potenziamento della qualità e diversificazione dei servizi resi agli associati.

Una nuova sede per la cassa - Nell’ambito dei diversi processi in atto, vi è il trasferimento della sede presso una nuova location sita in via Mantova n. 1 a Roma. Con la nuova sede verrà assicurata una migliore organizzazione e una migliore logistica attraverso anche un migliore utilizzo della propria struttura tecnologica orientata all’innovazione, che include tra l’altro la realizzazione di un nuovo sito internet istituzionale riprogettato, che renderà disponibile innovativi servizi di consulenza, per garantire il massimo supporto a tutte le esigenze dei professionisti.

La sospensione del servizio - A seguito di tali innovazioni, con una comunicazione del presidente Walter Anedda, viene portato a conoscenza di tutti i professionisti un necessario periodo di chiusura al pubblico degli uffici, periodo tuttavia coincidente con le festività natalizie per recare il minimo disagio possibile all’utenza. Il periodo di chiusura al pubblico della Cassa sarà dal 15 dicembre prossimo p.v. al 9 gennaio 2012 p.v.

Sospensione dei servizi telefonici - Contestualmente, dal 16 dicembre p.v. fino al giorno 8 gennaio 2012, a causa del trasferimento delle linee telefoniche, della connettività e dei sistemi informatici, cesseranno temporaneamente di essere attivi sia il Numero Verde sia la Posta Elettronica e quella Certificata.
Per le comunicazioni urgenti - Esclusivamente per comunicazioni di particolare ed estrema urgenza, sarà disponibile dal 22 dicembre p.v. la casella email dedicata “urgenze@cnpadc.it”, mentre il sito internet www.cnpadc.it, sarà riattivato prevedibilmente entro il 22 dicembre p.v.

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy