Rimani aggiornato!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Nuovo assetto ai vertici del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili: nella seduta odierna il Consiglio nazionale ha deliberato la nomina di David Moro a tesoriere, mentre Maurizio Masini è stato designato come componente del comitato esecutivo.
Le due nomine arrivano a seguito delle dimissioni di Salvatore Regalbuto, fino a oggi tesoriere e membro dell’esecutivo. Regalbuto ha lasciato l’incarico nei giorni scorsi dopo l’esito delle elezioni per il rinnovo degli Ordini territoriali, svoltesi il 15 e 16 gennaio, che lo hanno portato alla guida dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torino.
Con l’ingresso di Moro e Masini, il Consiglio nazionale completa così l’avvicendamento nella propria cabina di regia, con l’obiettivo di assicurare continuità nelle attività istituzionali e nella gestione operativa. La scelta, maturata e approvata in sede consiliare, ridisegna la squadra dell’esecutivo chiamata a seguire i principali dossier della categoria e a rappresentare la professione nei tavoli di confronto con le istituzioni.