Rimani aggiornato!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
L’insediamento - Anche l’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili ha un nuovo Consiglio. La squadra, rinnovata fatta eccezione che per il presidente già consigliere nello scorso mandato, si è insediata il 10 gennaio.
I membri – A guidare il Consiglio dell’Ordine dal 2013 al 2016 saranno ilpresidente Antonio Cutolo, vicepresidente Immacolata Pellegrino, il segretario Giovanni Brenna, il tesoriereEligio Carretta, i consiglieri Francesco Catapano, Dante Tirico e Francesco Gerardo Corona.
Il programma – La squadra del nuovo presidente Antonio Cutolo e delvicepresidente Immacolata Pellegrino punta essenzialmente a dare un nuovo slancio alla categoria, aumentandone i requisiti professionali e incrementandone la presenza sul territorio. Allo stesso tempo è intenzione dei neoeletti ripristinare e rinsaldare il rapporto con gli iscritti. I punti del programma che verranno realizzati sono: Instaurazione di rapporti costruttivi e collaborativi con le diverse istituzioni (Agenzia Entrate, Equitalia, Tribunale, Enti pubblici, Istituti bancari, ecc.); Miglioramento dell’offerta Formativa per renderla più incisiva e moderna; Valorizzazione della Professione; Coinvolgimento dei giovani Colleghi; Strumenti di supporto agli Studi nell’attività professionale.