29 luglio 2013

Ragionieri verso l’unità

Secondo meeting per un progetto comune. Novità dopo la pausa estiva.
Autore: Redazione Fiscal Focus

Un nuovo incontro - Dopo il meeting svoltosi lo scorso 3 luglio, la componente dei ragionieri commercialisti si è ritrovata unita anche in occasione del secondo incontro, tenutosi il 26 luglio. Al nuovo appuntamento Davide Di Russo e Raffaele Marcello sono stati accompagnati da un gremito numero di candidati delle rispettive liste.

Un percorso unitario - Il percorso unitario, auspicio riassuntivo del precedente incontro tra i due candidati vicepresidenti, è stato largamente condiviso da entrambe le liste, quindi anche dal bacino di rappresentanza di ciascun singolo candidato che ha appoggiato il progetto. Sia Di Russo che Marcello hanno avuto modo di toccare con mano la disponibilità delle reciproche compagini di “intraprendere un percorso unitario, che possa stimolare il superamento dell’attuale impasse e anticipare i tempi giudiziari cui continua ad essere subordinato il rinnovo del Consiglio Nazionale”.

Un progetto comune – L’idea di un progetto comune e condiviso, già intravista in occasione del meeting del 3 luglio, si è quindi concretizzata lo scorso venerdì con la volontà di attuare il percorso tracciato. Di Russo, Marcello e tutti i colleghi appartenenti alle due squadre hanno pertanto manifestato l’intenzione di lavorare insieme per realizzare “la migliore sintesi dei punti programmatici fondamentali degli schieramenti sino a oggi contrapposti, nell’interesse superiore della Categoria. Le parti si sono quindi dichiarate fiduciose di poter approdare a una soluzione condivisa subito dopo la parentesi estiva”.

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy