6 febbraio 2023

L’Agenzia delle Entrate modifica la denominazione del Comune di Grana in Grana Monferrato

Autore: Rachele Pozzato
L’Agenzia delle Entrate, con la risoluzione n. 4 del 6 febbraio 2023, ha disposto la modifica della denominazione nell’Archivio Comuni e Stati Esteri, del Comune di Grana in Grana Monferrato.

L’aggiornamento della denominazione è arrivato in seguito alla deliberazione del Consiglio della Regione Piemonte del 29 novembre scorso, n. 252-23658, pubblicata sul Bollettino Ufficiale n. 50 – Supplemento ordinario n. 1, del 15 dicembre 2022 e con successiva Deliberazione della Giunta del Comune di Grana del 17 gennaio 2023, n. 2, di presa d’atto della modifica che predispone il cambio di denominazione del comune di Grana in, appunto, Grana Monferrato, in provincia di Asti e con efficacia dal 17 gennaio 2023.

Rimane invariato, invece, il codice amministrativo nazionale E134 del Comune. Conseguentemente, è stato aggiornato l’Archivio Comuni e Stati Esteri, disponibile nel sito internet dell’Agenzia.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy