“TaxFocus 2020”: gli esperti Fiscal Focus a fianco dei professionisti
Appuntamento il 7 febbraio
Fervono i preparativi per l’evento “TaxFocus 2020”. La macchina operativa di Fiscal Focus, coordinata dal direttore Antonio Gigliotti, sta lavorando alacremente per consentire a tutti i partecipanti di acquisire le informazioni utili e necessarie alla messa in pratica degli adempimenti fiscali del 2020. “TaxFocus 2020” rappresenta, infatti, un’occasione per approfondire le proprie conoscenze e sviluppare, conseguentemente, nuove competenze in materia.
L’evento sarà incentrato alla disanima e all’approfondimento delle prime risposte fornite dall’Amministrazione Finanziaria nei vari interventi con le organizzazioni di categoria e la stampa specializzata. “TaxFocus 2020” sarà trasmesso in diretta streaming nazionale il 7 Febbraio 2020 dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e vedrà alternarsi vari esperti Fiscal Focus che chiariranno i dubbi sulle novità introdotte della Manovra 2020 fornendo le relative indicazioni.
Di seguito alcuni degli argomenti che verranno esaminati durante la diretta:
Accollo del debito d’imposta altrui e divieto di compensazione;
Cessazione della partita Iva e inibizione della compensazione;
Contrasto alle indebite compensazioni;
Ritenute e compensazioni in appalti e subappalti;
Fatturazione elettronica e sistema tessera sanitaria;
Modifiche al regime dell’utilizzo del contante;
Credito d’imposta su commissioni POS;
Modifiche al regime forfettario;
Debutto bonus facciate;
Abolizione del meccanismo dello sconto in fattura per gli interventi di riqualificazione energetica e antisismica;
Investimenti innovativi delle imprese agricole.
L’appuntamento consentirà, inoltre, di acquisire 3 crediti formativi. Tutte le indicazioni per la partecipazione all’evento sono disponibili sul sito ufficiale di Fiscal Focus.
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.