7 novembre 2018

E-fattura: la delega all’intermediario affoga nella carta

Autore: Sandra Pennacini
L’attesa per la procedura di inserimento massivo delle deleghe agli intermediari, conferite da parte dei contribuenti per la gestione dei diversi aspetti della fatturazione elettronica, era spasmodica. Con il Provvedimento del Direttore dell’Agenzia delle Entrate del 5 novembre il meccanismo…
Vuoi avere accesso a tutti i contenuti riservati e agli articoli di "Quotidiano"?