Il “Decreto cultura e sport” ha apportato alcune modifiche al c.d. “Bonus pubblicità” e anche per l’anno 2019, è stata concessa la riapertura per la prenotazione on-line del credito, il quale è stato riconosciuto unicamente nella misura del 75%. Le comunicazioni per l’accesso al credito d’imposta devono essere presentate dal 1° al 31 ottobre 2019. A decorrere dall’anno 2019 il credito d’imposta è concesso, alle stesse condizioni e ai medesimi soggetti previsti per il 2018 (per ulteriori approfondimenti si consiglia la lettura della Fiscal “Il bonus pubblicità”). Si ricorda che il bonus pubblicità (in seguito alla modifica apportata dalla legge di Bilancio 2019) è elargito secondo il rispetto del regime “de minimis” e impone alle imprese, ai lavoratori autonomi e agli enti non commerciali ammessi alla fruizione del credito d’imposta di determinare il massimale eventualmente ancora disponibile.
Per sbloccare i contenuti, Abbonati ora o acquistali singolarmente.
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.