Registrati ora
Abbonamenti

Scadenze

Voci trovate:  73
Scadenze
Scopri di più
20 agosto 2020

ENTI PUBBLICI – Ravvedimento - Omessi versamenti di imposte e ritenute

SOGGETTI INTERESSATIEnti ed organismi pubblici nonché Amministrazioni Centrali dello Stato individuate dal D.M. 5 ottobre 2007 e dal D.M. 22 ottobre 2008 tenuti al versamento unitario di imposte e contributi. ADEMPIMENTOUltimo giorno utile per la regolarizzazione dei versamenti di imposte e ritenute…
Scadenze
Scopri di più
20 agosto 2020

CONTRIBUENTI – Ravvedimento - Omessi versamenti di imposte e ritenute

SOGGETTI INTERESSATI Contribuenti tenuti al versamento unitario di imposte e contributi. ADEMPIMENTO Ultimo giorno utile per la regolarizzazione dei versamenti di imposte e ritenute non effettuati (o effettuati in misura insufficiente) entro il mese precedente (ravvedimento), con la maggiorazione…
Scadenze
Scopri di più
20 agosto 2020

ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE – Registrazioni contabili

SOGGETTI INTERESSATIAssociazioni sportive dilettantistiche, associazioni senza scopo di lucro e associazioni pro-loco che hanno optato per il regime fiscale agevolato di cui all'art. 1 della legge 16 dicembre 1991, n. 398. ADEMPIMENTOAnnotazione, anche con un'unica registrazione, dell'ammontare dei…
Scadenze
Scopri di più
20 agosto 2020

Annotazione nel registro dei corrispettivi

SOGGETTI INTERESSATISoggetti esercenti il commercio al minuto e assimilati. ADEMPIMENTO Registrazione, anche cumulativa, delle operazioni per le quali è rilasciato lo scontrino fiscale o la ricevuta fiscale, effettuate nel mese solare precedente COME SI EFFETTUA Annotazione nel registro dei…
Scadenze
Scopri di più
20 agosto 2020

Emissione delle fatture differite

SOGGETTI INTERESSATI Soggetti Iva. ADEMPIMENTOEmissione e registrazione delle fatture differite relative a beni consegnati o spediti nel mese solare precedente e risultanti da documento di trasporto o da altro documento idoneo ad identificare i soggetti tra i quali è effettuata l'operazione COME SI…
Scadenze
Scopri di più
20 agosto 2020

Adeguamento ISA – Versamento 1° rata con maggiorazione 0,40%– Proroga ISA

SOGGETTI INTERESSATISoggetti che si adeguano agli ISA nella dichiarazione dei redditi e nella dichiarazione Irap ADEMPIMENTOVersamento della 1° rata dell'Irpef relativa ai maggiori ricavi o compensi indicati nella dichiarazione dei redditi Versamento della 1°rata dell'Ires relativa ai maggiori…
Scadenze
Scopri di più
20 agosto 2020

Modello Redditi SC - Società "di comodo": versamento 1° rata della maggiorazione del 10,5% con maggiorazione 0,40%- Proroga ISA

SOGGETTI INTERESSATISocietà di capitali (società per azioni, società a responsabilità limitata e società in accomandita semplice) e soggetti assimilati (società ed enti di ogni tipo non residenti, con stabile organizzazione nel territorio dello Stato) che si qualificano "di comodo" (vale a dire…
Scadenze
Scopri di più
20 agosto 2020

Modello Redditi SC - Soggetti Ires: versamento 1° con maggiorazione 0,40%- Proroga ISA

SOGGETTI INTERESSATISoggetti Ires tenuti ad effettuare i versamenti risultanti dalla dichiarazione dei redditi modello REDDITI SC 2020, con periodo d'imposta coincidente con l'anno solare che approvano il bilancio entro 120 giorni dalla chiusura dell'esercizio e che usufruiscono della proroga ISA al…
Scadenze
Scopri di più
20 agosto 2020

Società fiduciarie: versamento 1° rata dell'IVIE con maggiorazione 0,40%– Proroga ISA

SOGGETTI INTERESSATISocietà fiduciarie con le quali sia stato stipulato un contratto di amministrazione degli immobili detenuti all'estero a titolo di proprietà o di altro diritto reale da persone fisiche residenti in Italia, e che abbiano ricevuto apposita provvista e che usufruiscono della proroga…
Scadenze
Scopri di più
20 agosto 2020

Modello Redditi PF – regime fiscale di vantaggio per l'imprenditoria giovanile e lavoratori in mobilità - versamento 2° con maggiorazione 0,40% - Proroga ISA

SOGGETTI INTERESSATIPersone fisiche che hanno deciso di continuare ad avvalersi del regime fiscale di vantaggio per l'imprenditoria giovanile e lavoratori in mobilità fino al completamento del quinquennio agevolato e comunque fino al trentacinquesimo anno di età e che usufruiscono della proroga ISA…
Voci trovate:  73