SOGGETTI INTERESSATI Titolari di abbonamento alla radio o alla televisione.
SCADENZA Versamento della quarta rata trimestrale del canone annuo.
COME SI VERSA Presso le Agenzia postali con apposito bollettino di ccp intestato all’URAR di Torino o i rivenditori autorizzati di generi di monopolio (tabaccherie).
SANZIONI Il mancato pagamento del canone da parte degli abbonati può essere accertato dalla Guardia di Finanza, che procederà a comminare una sanzione amministrativa di importo compreso tra Euro 103,29 e Euro 516,45. Eguale sanzione è prevista a carico di quanti detengano apparecchi radiotelevisivi fuori dell'ambito familiare senza essere titolari di abbonamento speciale.
Scade il termine per i titolari di abbonamento alla radio o alla televisione per provvedere al pagamento della quarta rata trimestrale (€ 29,36) del canone annuo. Il versamento va effettuato utilizzando apposito bollettino di c/c/p intestato all’URAR di Torino presso le agenzie postali o presso le tabaccherie autorizzate.
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.