Bonus pubblicità 2024 – presentazione comunicazione di accesso
SOGGETTI INTERESSATI Imprese, lavoratori autonomi e enti non commerciali che effettuano investimenti in campagne pubblicitarie, sulla stampa quotidiana e periodica, anche online
ADEMPIMENTO Dal 1° marzo 2024 al 2 Aprile 2024 è possibile inviare la "Comunicazione per l'accesso al credito d'imposta", che è una sorta di prenotazione delle risorse, contenente (oltre ai dati degli investimenti effettuati nell'anno precedente) i dati degli investimenti già effettuati e/o da effettuare nell'anno agevolato.
MODALITÀ La presentazione della comunicazione deve essere effettuata mediante i servizi telematici dell'Agenzia delle Entrate, accessibili mediante l’identità SPID, CIE o CNS, oppure, nei casi previsti, mediante le credenziali Entratel o Fisconline:
direttamente, dai soggetti interessati a richiedere il credito;
tramite una società del gruppo, se il richiedente fa parte di un gruppo societario;
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.