ADEMPIMENTO Presentazione domanda per l’adesione alla Definizione agevolata (rottamazione-quater).
COME SI PRESENTA La domanda va presentata in via telematica tramite:
Area riservata Agenzia Entrate Riscossione: una volta effettuato l’accesso all’area riservata del sito dell’Agenzia Entrate Riscossione tramite SPID, CIE o Carta Nazionale dei Servizi occorrerà compilare l’apposito form in cui indicare le cartelle/avvisi che si intendono inserire nella domanda di adesione. Presentata la domanda si riceverà una e-mail di presa in carico con allegata la ricevuta di presentazione della domanda di adesione (R-DA-2023).
Area pubblica: compilando un apposito form in ogni sua parte e allegando la documentazione di riconoscimento. È necessario specificare l’indirizzo e-mail per ottenere la ricevuta della domanda di adesione. Presentata la domanda si riceverà una prima e-mail all’indirizzo indicato, con un link da convalidare entro le successive 72 ore. Una volta convalidata la richiesta, si riceverà una seconda e-mail che indicherà la presa in carico, con il numero identificativo della pratica e il riepilogo dei dati inseriti. Infine, se la documentazione allegata è corretta, verrà inviata una terza e-mail con allegata la ricevuta di presentazione della domanda di adesione (R-DA-2023).
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.