Rimani aggiornato!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
SOGGETTI INTERESSATI
Enti senza scopo di lucro di cui all'art. 1, comma 1, lettera b) del D.P.C.M. 23/04/2010 che hanno presentato domanda di iscrizione nell'elenco del "Finanziamento della ricerca scientifica e dell'università" ai fini dell'ammissione al riparto della quota del 5 per mille dell'Irpef per l'Anno Finanziario 2013.
ADEMPIMENTO
Invio, al MIUR pena di decadenza, della dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, attestante la persistenza dei requisiti previsti dalla legge ai fini dell'iscrizione.
Alla dichiarazione sostitutiva, deve essere allegata, a pena di decadenza dal beneficio, la fotocopia non autenticata del documento d'identità del sottoscrittore.
COME SI PRESENTA
Tramite raccomandata A/R al MIUR
I rappresentanti legali degli enti della ricerca scientifica e dell’Università iscritti nell’elenco del cinque per mille, devono inviare, a pena di decadenza, la dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà attestante la persistenza dei requisiti che danno diritto all'iscrizione. La dichiarazione, con allegata fotocopia non autenticata del documento d'identità del sottoscrittore, va inviata con raccomandata A/R, al MIUR.