30 giugno 2011

ELENCHI DEL 5 PER MILLE - Enti volontariato e associazioni sportive dilettantistiche

SOGGETTI INTERESSATI
Enti di volontariato, ONLUS e associazioni sportive dilettantistiche (art. 1, co. 1, lett. a)-e) D.P.C.M. 23/04/2010) che intendono che intendono partecipare al riparto della quota del 5 per mille dell'IRPEF

SCADENZA

Termine ultimo per la presentazione della dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà attestante la persistenza ei requisiti previsti dalla legge ai fini dell’iscrizione.

COME SI COMUNICA
Tramite raccomandata A/R alla Direzione Regionale dell'Agenzia delle Entrate nel cui ambito si trova la sede legale dell'ente.
Tramite raccomandata A/R all'Ufficio del CONI nel cui ambito si trova la sede legale dell'ente.

Scade il termine per gli enti di volontariato, le onlus e le associazioni sportive che intendono partecipare al riparto della quota del 5 per mille dell’Irpef, devono procedere alla presentazione, mediante raccomandata con ricevuta di ritorno, della dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà attestante la persistenza dei requisiti previsti dalla legge ai fini dell’Iscrizione.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy