10 novembre 2011

Modello 730/2011 integrativo - Adempimenti degli intermediari

SOGGETTI INTERESSATI
Centri di Assistenza fiscale (CAF) o professionisti abilitati.

SCADENZA
Termine ultimo per la consegna al dipendente o pensionato del modello 730 integrativo e del prospetto di liquidazione mod. 730/3 integrativo, per la consegna al sostituto d'imposta del risultato finale della dichiarazione e per la trasmissione telematica all'Agenzia delle Entrate delle dichiarazioni integrative.

COME SI CONSEGNA
Consegna diretta al dipendente o pensionato e invio telematico all’Agenzia delle Entrate.

Scade il termine per i Centri di assistenza fiscale e per i professionisti abilitati per la consegna diretta al dipendente o pensionato del modello 730 integrativo e del prospetto di liquidazione mod. 730/3 integrativo, per la comunicazione al sostituto d'imposta del risultato finale della dichiarazione e per la trasmissione telematica all'Agenzia delle Entrate delle dichiarazioni integrative.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy