3 settembre 2015

RAVVEDIMENTO – Ravvedimento sprint imposte di Unico

SOGGETTI INTERESSATI
Contribuenti che non hanno effettuato i versamenti dovuti entro il 20 agosto 2015.

ADEMPIMENTO
Ultimo giorno utile per la regolarizzazione, mediante ravvedimento, dei versamenti di imposte e ritenute non effettuati entro il 20 agosto 2015 usufruendo della riduzione della sanzione in misura pari allo 0,2% per ogni giorno di ritardo sino al quattordicesimo (c.d. “Ravvedimento sprint”)

COME SI VERSA
Modello F24

CODICI TRIBUTO
- 8901 – Sanzione pecuniaria Irpef;
- 1989 - Interessi sul ravvedimento – Irpef;
- 8902 – Sanzione pecuniaria addizionale regionale Irpef;
- 1994 - Interessi sul ravvedimento – Addizionale regionale;
- 8926 – Sanzione pecuniaria addizionale comunale Irpef;
- 1998 - Interessi sul ravvedimento – Addizionale Comunale all'Irpef - Autotassazione - art. 13 del D.lgs. N. 472 del 18/12/1997;
- 8904 – Sanzione pecuniaria Iva;
- 1991 - Interessi sul ravvedimento – Iva;
- 8918 - Ires – Sanzione pecuniaria;
- 1990 - Interessi sul ravvedimento – Ires;
- 8907 – Sanzione pecuniaria Irap;
- 1993 - Interessi sul ravvedimento – Irap;
- 8906 – Sanzione pecuniaria sostituti d'imposta.

Scade il termine per per la regolarizzazione, mediante ravvedimento, dei versamenti di imposte e ritenute non effettuati entro il 20 agosto 2015 usufruendo della riduzione della sanzione in misura pari allo 0,2% per ogni giorno di ritardo sino al quattordicesimo (c.d. “Ravvedimento sprint”)

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy