4 novembre 2021

Tax credit sanificazione – invio comunicazione spese

SOGGETTI INTERESSATI
Soggetti esercenti attività d'impresa, arti e professioni, gli enti non commerciali, compresi gli enti del Terzo settore e gli enti religiosi civilmente riconosciuti, nonché le strutture ricettive extra-alberghiere a carattere non imprenditoriale a condizione che siano in possesso del codice identificativo di cui all'articolo 13-quater, comma 4, del DL Crescita n. 34/2019, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 58/2019, ovvero il codice con cui il Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo identifica le strutture ricettive nonché gli immobili destinati alle locazioni brevi.

ADEMPIMENTO
Ultimo giorno per la comunicazione delle spese sostenute nei mesi da giugno ad agosto 2021 per la sanificazione degli ambienti e degli strumenti utilizzati e per l' acquisto di dispositivi di protezione individuale e di altri dispositivi atti a garantire la salute dei lavoratori e degli utenti, comprese le spese per la somministrazione di tamponi per Covid-19.

MODALITA’
Telematicamente mediante il modello approvato con il Provvedimento n.191910/2021
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy