SOGGETTI INTERESSATI Titolari dell'atto di concessione o di autorizzazione o gli occupanti di fatto, anche abusivi, di aree pubbliche.
SCADENZA Pagamento della quarta rata della tassa sull’occupazione di spazi e aree pubbliche, in caso di importo superiore a 258.83 euro
COME SI PRESENTA Bollettino di c/c/p intestato al Comune o al suo Concessionario presso le agenzie postali o tramite Mod. F 24.
CODICI TRIBUTO In caso di versamento con modello F24: - 3931 - tassa-canone per l'occupazione permanente di spazi ed aree pubbliche - Tosap/Cosap; - 3932 - tassa/canone per l'occupazione temporanea di spazi ed aree pubbliche - Tosap/Cosap; - 3933 - tassa/canone per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche - Tosap/Cosap - interessi; - 3934 - tassa/canone per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche - Tosap/Cosap – sanzioni.
SANZIONI Sanzioni amministrative Omesso o insufficiente versamento della tassa: sanzione dal 100 al 200% dell'ammontare non versato con un minimo di euro 51,65.
Scade il termine per il versamento della rata trimestrale per la tassa o canone relativa alla occupazione di spazi pubblici.
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.