26 aprile 2022

Vittima del dovere. Malattia in Caserma

La gestione sanitaria negligente fa vincere ai genitori superstiti la causa per l’indennità

GiusLavoro n. 21 - 2022
Autore: Paola Mauro
Può considerarsi soggetto equiparato a “vittima del dovere” il militare di leva che è deceduto a causa di una malattia infettiva contratta nell’infermeria della Caserma di appartenenza. La pessima gestione igienico – sanitaria imputabile agli organi superiori militari costituisce una violazione del…
Vuoi avere accesso a tutti i contenuti riservati e agli articoli di "Lavoro"?