Rimani aggiornato!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Premessa - Estesa la possibilità di accedere, fuori dall'Ufficio, alla posta elettronica e alla rete Intranet dell'Istituto per i dipendenti che usufruiscono di periodi di assenza superiori a 15 giorni. (INPDAP, nota 27.06.2011, prot. N. 5099)
Accesso dei dipendenti alla posta elettronica - In considerazione del successo dell'iniziativa e delle numerose richieste pervenute, la Direzione Centrale Risorse Umane e la Direzione Centrale Sistemi Informativi, si sono attivate allo scopo di estendere l’opportunità di accedere alla posta elettronica/rete Intranet a tutti i dipendenti interessati che si assentano dall'Ufficio, a vario titolo, per un periodo superiore a 15 giorni.
Benefici - La realizzazione dell'iniziativa in questione è stata ritenuta in linea con gli obiettivi strategici dell'INPDAP, costituendo un ulteriore passo del processo in atto di modernizzazione della struttura. Ciò non solo per agevolare il rientro in servizio dopo un periodo di assenza, cosa che apporta benefici all'Istituto oltre che al dipendente, ma anche per permettere la circolarità delle informazioni con costi ridotti.
Periodo superiore a 15 giorni - L’Inpdap comunica che i dipendenti assenti dall'ufficio, per periodi superiori a 15 giorni possono richiedere l'accesso, fuori dall'ufficio, alla casella di posta elettronica e alla rete Intranet dell'Istituto.
Attivazione del servizio - L'attivazione può essere chiesta collegandosi al portale Internet e Intranet dell'Istituto con le modalità previste nel manuale predisposto.