Rimani aggiornato!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Come specificato dalla Circolare INPS n. 41 dell’1 marzo 2017, che fornisce le istruzioni operative in favore dei datori di lavoro per l’applicazione dell’”Incentivo occupazione SUD” del Programma Operativo Nazionale “Sistemi di Politiche attive per l’Occupazione” (PON SPAO), di cui al Decreto Direttoriale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 367 del 16 novembre 2016, l’agevolazione riguarda tutti i datori di lavoro del settore privato, e quindi anche quelli del settore agricolo che assumono “senza esservi tenuti” operai a tempo determinato (OTD) o operai a tempo indeterminato (OTI).
Vediamo dunque nel dettaglio quali sono le modalità con le quali i datori di lavoro in questione devono operare, che si differenziano naturalmente dai datori che utilizzano il flusso UniEmens.
(prezzi IVA esclusa)