L'Amministratore deve essere iscritto alla gestione separata INPS a norma della Legge 335/1995. I contributi Inps variano a seconda dei requisiti soggettivi dell'Amministratore e sono a carico per 1/3 dell'Amministratore stesso e per i 2/3 a carico della ditta. Gli Amministratori che sono anche Soci…
Vuoi avere accesso a tutti i contenuti riservati e agli articoli di "Lavoro"?
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.