Rimani aggiornato!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
L’INPDAP, con la circolare n. 20 del 23 dicembre 2011, ha annunciato il passaggio dal “principio di competenza” a quello di “cassa”, rendendo universalmente applicabile il calcolo della contribuzione in base all’aliquota vigente all’atto dell’erogazione della
retribuzione. Inoltre, la nota informa che sono state aggiornate le denunce mensili contributive, dando vita alla nuova “DMA 2”, la quale entrerà in vigore dal mese di luglio 2012, consentendo una maggiore efficienza nella gestione delle entrate, della contribuzione figurativa e degli obblighi nei confronti del casellario degli iscritti attivi.
(prezzi IVA esclusa)