Reddito di cittadinanza e bonus attività in proprio, la figura del mobility manager e il PSCL
Replica del 16 giugno
Nella puntata di “Di mercoledì” del 16 Giugno si discute delle maggiori notizie della settimana e faremo luce su alcuni degli aspetti fondamentali affrontando, con un taglio pratico ed esperienziale, tutti gli argomenti. Il format, rinnovato nella sua impostazione è diviso in 3 parti:
La prima dedicata all’approfondimento, in maniera tecnica e dibattuta, delle principali notizie pubblicate durante la settimana.
La seconda di approfondimento con gli esperti. Questa settimana con le nostre esperte parleremo di: Reddito di cittadinanza ed avvio di un’attività in proprio: Come si calcola l’ammontare del sussidio spettante, chi ha diritto al bonus; la figura del mobility manager e le sue peculiarità: dalla redazione del Piano degli Spostamenti Casa Lavoro (PSCL) e le novità introdotte nel decreto interministeriale con l’erogazione di contributi in favore delle imprese e della Pubblica Amministrazione, che provvedano a predisporre entro il 31 Agosto 2021 di un piano degli spostamenti casa-lavoro del proprio personale. Ogni argomento sarà corredato da schede tecniche e case history, analisi di sentenze e approfondimenti con taglio pratico e con uso di strumenti di immediato impiego in azienda.
La terza aperta alle domande e ai quesiti pervenuti durante la settimana o che perverranno in diretta.
Prosegue anche questa settimana lo spazio dedicato al “Consulente del Futuro” dove parleremo di tutte le opportunità da cogliere nell’ottica di servizi, professionalità e miglioramento della nostra professione. .
Vuoi avere accesso a tutti i contenuti riservati e agli articoli di "Lavoro"?
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.