11 aprile 2022
11 aprile 2022

Ore 16:30 - Grazie al PNRR dottorati di ricerca nella P.A.

Brunetta: segno di rivoluzione, via libera alle prime 7500

ANSA

Con il via libera da parte del Ministero dell’Università e della Ricerca, in cooperazione con il ministero delle P.A., è nato il progetto PA 110 e lode, garantendo a tutti i dipendenti pubblici, a condizioni agevolate, l’iscrizione a corsi di laurea, specializzazione e master in oltre 70 università italiane.

Il Ministro Renato Brunetta ringrazia la collega e Ministra del Mur Maria Cristina Messa, definendola alleata attenta, sensile e preziosa, come in questo caso, il cui fine è garantire e rendere la P.A. più efficace e preparata ma soprattutto, è sinonimo di innovazione e di futuro per il nostro paese.

Oltre a questo, grazie ai 300 milioni di investimenti, si garantiscono borse di studio per i dottorati di ricerca PNRR, per dottorati industriali, patrimonio culturale e per transizioni digitali ed ambientali.

Infine, l’ex ministro dell’innovazione, afferma che il PNRR vuol dire anche favorire e sviluppare la sinergia per i nostri giovani talenti, incentivando al contempo il capitale umano, punto nevralgico per la ripresa del nostro paese.

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy