22 ottobre 2024
bonus mezzogiorno
22 ottobre 2024

Ore 08:00 - Bonus ZES: sì alla realizzazione di investimenti maggiori di quelli prenotati

In attesa del provvedimento normativo con il quale il credito di imposta per gli investimenti nella ZES unica Mezzogiorno venga esteso al 2025, così come dichiarato nel Documento programmatico di bilancio 2025, il Legislatore, dopo le modifiche introdotte con il D.L. 113/2024, cd. decreto omnibus, è nuovamente intervenuto sulla disposizione agevolativa in parola.

L’articolo 8 del D.L. 19 ottobre 2024, n. 155, pubblicato sulla G.U. n. 246 dello stesso giorno, recante “Misure urgenti in materia economica e fiscale e in favore degli enti territoriali”, apporta una importante modifica alla disciplina del credito di imposta ZES.

Ricordiamo che detta Comunicazione integrativa deve essere presentata nell’arco temporale intercorrente tra il 18 novembre 2024 ed il 2 dicembre 2024.

 © FISCAL FOCUS Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy