Ore 11:00 - Errori negli avvisi fiscali: come risolvere
L’Agenzia delle Entrate ha rilevato errori nei documenti inviati ai contribuenti tra il 19 e il 21 marzo 2025, causati dalla società appaltatrice responsabile della stampa e dell’invio della corrispondenza. Questi errori, che includono documenti con pagine bianche, errori di abbinamento o invii a destinatari sbagliati, potrebbero causare l’arrivo di avvisi anomali ai contribuenti. L’Agenzia sul suo sito avvisa i contribuenti di ignorare e cestinare tali avvisi anomali e si scusa per qualsiasi disagio. Per ulteriori chiarimenti, gli interessati possono contattare gli uffici indicati. L’Agenzia ha inoltre notificato l’accaduto al Garante per la protezione dei dati personali e ha chiesto a Poste Italiane di bloccare gli invii errati. Verranno ripetuti correttamente gli atti con informazioni corrette.
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.