16 ottobre 2012

CAMBIO AL VERTICE DEL CNDCEC

Autore: Redazione Fiscal Focus

Gerardo Longobardi dal 1° gennaio 2013 sarà il nuovo presidente del CNDCEC. Su 725 voti, i Consigli degli Ordini territoriali, ieri, si sono cosi espressi: 359 a favore della lista INSIEME PER LA PROFESSIONE guidata da Gerardo Longobardi e Davide Di Russo, 348 a favore della lista VIVERE LA PROFESSIONE guidata da Claudio Siciliotti e Raffaele Marcello, 18 non attribuibili per non espressione di voto.

A questo punto si aspetta la conferma di questi dati da parte del Ministero della Giustizia, atto conclusivo di questa tornata elettorale che vedrà la categoria nei prossimi quattro anni con alla guida:
Gerardo Longobardi, Davide Di Russo, Gaetano Ambrogio, Gianluca Ancarani, Adriano Barbarisi, Fausto Bertozzi, Massimiliano Castagna, Michele De-Tavonatti, Roberto D'Imperio, Marcella Galvani, Luigi Mandolesi, Marcello Marchetti, Giovanni Gerardo Parente,Ugo Pollice, Alfio Pulvirenti, Francesco Renne, Felice Ruscetta, Sandro Santi, Athos Santolin, Giorgio Sganga, Claudio Solferini.

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy