Rimani aggiornato!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
L’associazione Communitas Onlus del Consiglio nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, tramite un comunicato stampa diffuso ieri, ha fatto sapere che 28 commercialisti ed uno studio associato, colpiti dal terremoto dell’Italia centrale nel biennio 2016-2017, nei prossimi giorni riceveranno fondi per un valore totale di 167.186,83 euro.
Di questa somma:
Specificando, inoltre, che “in totale sono pervenute 25 domande di cui 22 da parte di studi individuali e 3 da parte di studi associati per un totale complessivo di 38 colleghi”.
I professionisti che riceveranno i fondi appartengono agli Ordini di Ascoli Piceno (1), Macerata-Camerino (18), Perugia (7), Rieti (1) e Teramo (2).
Distribuzione delle erogazioni
Nel comunicato viene, altresì, specificato in che modo verranno distribuite le erogazioni.
Più in particolare, saranno distribuiti in considerazione del numero dei componenti i nuclei familiari dell’iscritto (coniuge, figli, genitori), attribuendo:
L’associazione a sostegno degli iscritti
“Siamo soddisfatti del risultato ottenuto grazie alle donazioni pervenute da decine di Ordini territoriali della categoria, dai membri dell’attuale Consiglio nazionale e di quello passato, da centinaia di singoli iscritti e da diverse società. L’associazione continuerà senza sosta ad essere al fianco di tutti gli iscritti all'Albo per sostenerli nella gestione dell’attività professionale e nella salvaguardia della qualità della vita”, ha concluso il presidente Vigani, la quale ha colto l’occasione per ricordare che per contribuire alle attività benefiche dell'associazione e raccogliere fondi da devolvere in beneficenza, è possibile destinare la quota del 5 per mille sul conto corrente intestato a: