Riteniamo che l’esclusione dei professionisti del contributo a fondo perduto previsto dall’at. 25 del Decreto Rilancio sia incostituzionale e le Associazioni nazionali dei commercialisti sono pronte a promuovere un’azione collettiva, coinvolgendo l’intera categoria dei commercialisti e le rappresentanze di tutte le altre professioni ordinistiche, se non si porrà rimedio in sede di conversione a questa palese ingiustizia.
Numerosissime le proposte di emendamento, presentate in modo eterogeneo dalle forze politiche, che mirano a modificare l’art. 25 del Decreto Rilancio.
L’apertura che si delinea nei confronti del correttivo in questo ambito è certamente positiva ma seguiamo con attenzione l’iter per assicurarci che venga eliminata questa grave discriminazione nei confronti dei professionisti.
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.