1 febbraio 2013

Odcec Crotone: insediato Consiglio Direttivo

Ok alla squadra Arcuri-Asteriti
Autore: Redazione Fiscal Focus

L’insediamento - Il nuovo Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Crotone ha visto l’insediamento del nuovo Consiglio Direttivo lo scorso 10 gennaio.

I membri - La rinnovata squadra che guiderà e rappresenterà l’Ordine di Crotone per il quadriennio 2013-2016 è composta dal presidente Luigi Domenico Arcuri, il vicepresidente Francesco Asteriti, il segretario Giuseppe Irrera, il tesoriere Carmine Sessa, i consiglieri Fernando Batti, Antonio Gallella, Antonio Raso, Francesco Pacenza e Fausto Riganello.

Il programma - Il nuovo presidente Arcuri, dopo aver ricordato i principi di “continuità” e “rinnovamento” che hanno caratterizzato la composizione del nuovo Consiglio, ha ribadito che l’obiettivo primario è quello di ridare “valore” alla nostra professione, ritornando a distinguerci per professionalità, competenze ed etica ed a tale scopo ha illustrato il programma di mandato della sua squadra: “proseguendo l’opera del Consiglio uscente occorre implementare e rafforzare il dialogo con le pubbliche istituzioni, con gli Enti Pubblici territoriali, con le associazioni di categoria e con gli istituti bancari. Confermare gli accordi e le convenzioni ad oggi stipulate, come quelle con Equitalia e l’Agenzia delle Entrate, migliorandole ove possibile e stimolarne ulteriori. Coinvolgere tutti gli iscritti nella vita dell’ordine in modo che l’Albo non venga considerato come mero elenco di nomi, ma come un insieme di individualità che debbono superare tale stato perché hanno interessi, problematiche e obiettivi comuni. A tale scopo verranno avviate nei prossimi giorni nuove iniziative finalizzate al raggiungimento dei predetti obiettivi. Tenendo sempre presente il particolare periodo che stiamo vivendo ( aziende fallite, perdite di posti di lavoro, crisi di liquidità ) cercheremo, con tutte le nostre forze, di restituire alla nostra categoria la dignità ed il ruolo che ad essa compete”.

Il Collegio dei Revisori – Il Collegio dei Revisori che coadiuverà il Consiglio è formato dal presidente Gemma Brunetti e dai componenti effettivi Filomena Turano e Angela Bartolotta..

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy