18 gennaio 2013

Odcec Nocera I.: nuovo Consiglio insediato

Investita della carica la squadra di Rosario D’Angelo
Autore: Redazione Fiscal Focus

L’insediamento - Un nuovo Consiglio si è insediato in questa settimana. A salutare i nuovi consiglieri, il presidente, il suo vice, il segretario e il tesoriere è stato l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Nocera Inferiore lo scorso 15 gennaio.

Gli eletti - All’evento sono stati presenti i neoeletti membri del consesso: Rosario D’Angelo, Francesco De Filippis, Ernesto Cirillo, Piero Coppola, Virginia Carotenuto, Giovanni D’Antonio, Eliodoro Ferraioli, Aniello Gaito, Raffaele La Femina, Antonio De Simone e Pierfrancesco Lupi. A presiedere l’evento è stato Rosario D’Angelo, che a sua volta ha eletto alla carica di Consigliere Segretario Aniello Gaito e a quella di Tesoriere Eliodoro Ferraioli.

I propositi
- Fin da subito gli intenti della nuova squadra insediatasi si sono palesati come volti a valorizzare la professione. L’entusiasmo e l’impegno dimostrati in questi primi giorni hanno già dato prova delle solide idee e dei giusti obiettivi che il nuovo Consiglio porterà avanti. “Analogo impegno –spiega una nota diffusa dall’ordine - è stato ribadito nel contribuire effettivamente ad un rilancio sociale ed economico del territorio dell’agro nocerino sarnese, dotato di grandi potenzialità ma spesso manchevole di progettualità concrete e proficue”. In definitiva, l’organo direttivo ha altresì dichiarato che si porrà sempre di aperta posizione di scambio e confronto con gli enti e le istituzioni del territorio.

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy