Rimani aggiornato!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
"Dopo tanti anni, il 31 maggio si è conclusa la mia presidenza dell'Unagraco. E' stata una esperienza esaltante, che mi ha dato tanto non solo a livello di categoria ma anche umano”. Lo ha affermato Raffaele Marcello, annunciando la fine della sua esperienza al vertice del sindacato.
“In questi anni, grazie al lavoro di tutti gli iscritti all’Unione nazionale commercialisti ed esperti contabili – ha aggiunto - abbiamo conseguito risultati eccellenti nell'interesse di tutta la Categoria, al punto tale che la maggior parte dei rappresentanti della componente ragionieri degli Ordini territoriali hanno chiesto la mia disponibilità a candidarmi alla Vice Presidenza del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili".
"Onde dare lustro ed il dovuto rispetto ai numerosissimi Ordini che nel 2012 hanno sostenuto la mia lista - ha evidenziato Marcello - facendole conseguire il maggior numero di voti espressi, ed ai tantissimi Delegati Cassa che hanno fatto sì che venissero eletti nel Cda e nel Collegio sindacale della Cassa di previdenza dei Ragionieri due iscritti dell’Unagraco, Fedele Santomauro e Alberto Ceccarelli, d'accordo con la gran parte dei sostenitori e di tutti i componenti dell'ex lista Marcello e dell'ex lista Di Russo, abbiamo ritenuto di proseguire il progetto di rappresentanza della Categoria, dando così la disponibilità alla formazione di una lista di stragrande maggioranza”.
“Sono orgoglioso, quindi, di aver raggiunto insieme ai rappresentanti del territorio grandi risultati per l’Unagraco - ha concluso Marcello - e sento il dovere di ringraziare tutti i Colleghi che mi hanno sostenuto ed accompagnato in questa bellissima avventura”.