Bonus R&S, spostato al 3 giugno il termine per il riversamento agevolato
Con il c.d. “Decreto P.A.” ha avuto luogo un nuovo slittamento, al prossimo 3 giugno, della data ultima per procedere con l’ormai nota restituzione, senza sanzioni e interessi, dell’agevolazione per le spese sostenute in attività di ricerca e sviluppo. Sono state modificate anche le scadenze per il versamento delle rate dovute a tal fine, con allungamento altresì del termine di proroga per la notifica degli atti di recupero per gli anni 2016 e 2027 nonché, da ultima, rilevanza delle adesioni entro il 03/06/2025 con riferimento al contributo introdotto dalla “Legge di Bilancio 2025”.
Autore: Redazione Fiscal Focus
Con l’art. 9 del D.L. 25/2025, pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 61 del 14/03/2025 e in generale dedicato alla Pubblica Amministrazione, è stato “riaperto” il termine per il riversamento del credito d’imposta per R&S, ponendolo questa volta alla data – forse inusuale, rispetto alle precedenti…
Vuoi avere accesso a tutti i contenuti riservati e agli articoli di "Quotidiano"?
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.