Dal 1° maggio al 29 luglio i modelli IVA tardivi per il 2024
Superata la “deadline” del 30 aprile per la trasmissione dei modelli IVA/2025, per chi non vi avesse proceduto tempestivamente entro tale, trasmettendo comunque la dichiarazione entro fine luglio, ha luogo la tardività dell’invio. Casistica a cui si riconduce una lieve entità sanzionatoria, di fatto fissa, facendo salvi gli eventi mancati versamenti che possano essere occorsi – a loro volta oggetto di specifica penalità.
Autore: Redazione Fiscal Focus
È previsto al 29/07/2024 – a 90 giorni dall’originario termine del 30/04/2025 – il termine ultimo per la presentazione dei modelli IVA tardivi per l’anno d’imposta 2024: ciò in quanto, una volta trascorsi il citato intervallo di 90 giorni dalla scadenza per l’invio delle dichiarazioni, se esse non…
Vuoi avere accesso a tutti i contenuti riservati e agli articoli di "Quotidiano"?
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.