E-fattura: ambito soggettivo dell'obbligo di emissione
Il decreto collegato alla manovra, ha stabilito che l'obbligo di fatturazione elettronica è prevista solo se il soggetto è stabilito nel territorio dello Stato
Autore: Paola Sabatino
Dal 1° gennaio 2019, come è ormai noto, scatta l’obbligo della fatturazione elettronica, introdotta dall’articolo 1, comma 909, della legge n. 205/2017 (legge di Bilancio 2018). A partire da tale data, quindi, vi è l’obbligo di fatturazione elettronica, utilizzando il SdI (Sistema di Interscambio)…
Vuoi avere accesso a tutti i contenuti riservati e agli articoli di "Quotidiano"?
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.