Dal 1° gennaio 2019, a seguito dell’introduzione della fatturazione elettronica, debutta un nuovo adempimento: l’esterometro, ossia la comunicazione dei dati delle operazioni transfrontaliere. Si ha cosi la soppressione del cosiddetto spesometro, vale a dire la comunicazione delle fatture emesse e…
Vuoi avere accesso a tutti i contenuti riservati e agli articoli di "Quotidiano"?
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.