8 ottobre 2018

Gli occupanti abusivi devono lasciare l’immobile e i danni li paga l’Interno

La Cassazione dà ragione ai proprietari di 50 appartamenti occupati contro l'inerzia del Viminale

Autore: Mattia Gigliotti
I proprietari degli immobili d’ora in avanti hanno un’arma giuridica per ottenere lo sgombero delle loro case occupate da parte di abusivi. Infatti, “Garantire il diritto ad una casa non può compiersi a spese dei privati cittadini”, così la Suprema Corte, con la sentenza n. 24198 del 4 ottobre 2018,…
Vuoi avere accesso a tutti i contenuti riservati e agli articoli di "Quotidiano"?