Gli occupanti abusivi devono lasciare l’immobile e i danni li paga l’Interno
La Cassazione dà ragione ai proprietari di 50 appartamenti occupati contro l'inerzia del Viminale
Autore: Mattia Gigliotti
I proprietari degli immobili d’ora in avanti hanno un’arma giuridica per ottenere lo sgombero delle loro case occupate da parte di abusivi. Infatti, “Garantire il diritto ad una casa non può compiersi a spese dei privati cittadini”, così la Suprema Corte, con la sentenza n. 24198 del 4 ottobre 2018,…
Vuoi avere accesso a tutti i contenuti riservati e agli articoli di "Quotidiano"?
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.